Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

AVVISO SOGGIORNO MARINO DAL 09 SETTEMBRE AL 16 SETTEMBRE 2019

COMUNE   DI VENAFRO

MEDAGLIA D’ORO

                                                                    SI RENDE NOTO                                                              

che questa Amministrazione, organizza un soggiorno marino per anziani ultrasessantacinquenni autosufficienti nella località di  Cattolica (RN) nel periodo dal 09 settembre al 16 settembre 2019. Gli interessati potranno far pervenire la propria adesione all'Ufficio Protocollo del Comune di Venafro entro e non oltre il giorno 19 agosto 2019. All'apposita domanda dovrà essere allegata l'attestazione ISEE  (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità, resa ai sensi del DPCM 5 dicembre 2013 n. 159. Il soggiorno sarà realizzato a condizione che vi siano un numero minimo di 30 adesioni . Il numero massimo dei posti a disposizione è di n. 50 adesioni.

L’Ufficio competente, verificata la regolarità delle domande acquisite al protocollo entro il termine fissato, formerà un elenco degli istanti ammessi in base ai requisiti prescritti, fino ad esaurimento della disponibilità –

L’elenco degli ammessi sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.venafro.is.it) ed avrà valore di comunicazione

In caso di ammissione verrà comunicata tempestivamente la modalità di pagamento della quota a carico di ciascun partecipante al soggiorno, da versare su c/c postale entro il 23 agosto 2019.

 

 AVVISO PUBBLICO  SOGGIORNO MARINO

MODULO ISCRIZIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                            

Ultimo aggiornamento (Martedì 06 Agosto 2019 10:59)

 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE DI VENAFRO
MEDAGLIA D’ORO

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI RENDE NOTO

Che il Consiglio Comunale, convocato in seduta straordinaria di prima convocazione per il 09 agosto 2019, alle ore 19,00, ed in seconda convocazione il successivo 10 agosto sempre alle ore 19,00, avrà luogo presso la sala consiliare del palazzo di Città per trattare il seguente o.d.g. :

Interrogazione:
1. Giochi area Villa comunale (Consigliere proponente: Alfonso Cantone)

Deliberazione:
1. Delibera di C.C. n. 14 del 7 giugno 2019. Provvedimenti.

Mozioni:
1. Regolamento Consigliere Straniero Aggiunto (Consigliere proponente: Alfonso Cantone)

 IL PRESIDENTE
f.to Avv. Antonella Cernera

Ultimo aggiornamento (Lunedì 05 Agosto 2019 16:07)

 

Definizione agevolata delle entrate comunali (2019)

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che questo Comune, con Deliberazione del C.C. n. 17 del 27/06/2019, ha provveduto ad adottare il “REGOLAMENTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO EX D.L.N. 34 DEL 30 APRILE 2019”.

I contribuenti che hanno ricevuto un’ingiunzione di pagamento relativa alle entrate comunali, anche tributarie, notificata negli anni dal 2000 al 2017 possono aderire alla definizione agevolata e accedere al pagamento della posizione debitoria al netto delle sanzioni con le modalità indicate nel regolamento.

Il modulo per l’istanza di adesione alla definizione agevolata è reperibile in formato cartaceo presso l’Unità Operativa Tributi negli orari di apertura al pubblico, o in formato editabile al seguente link:

Dichiarazione Definizione Agevolata .

Tale modello deve essere debitamente compilato in ogni sua parte, sottoscritto e presentato unitamente alla copia del documento di identità entro il 30 settembre 2019 con le seguenti modalità:

  • - protocollo@pec.comune.venafro.is.it
  • - invio a mezzo Posta raccomandata A/R;
  • - consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Venafro;

Una volta inoltrata l’istanza, e comunque entro il 31/12/2019, il Comune fornirà riscontro in merito all’accoglimento/diniego della stessa unitamente all’eventuale riformulazione dell’importo dovuto e relative modalità di pagamento.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 26 Luglio 2019 13:02)

 

I piu' letti