Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

SEGNALAZIONE DANNI CAUSATI DA SICCITA' 2017

COMUNE DI VENAFRO
PROVINCIA DI ISERNIA

L’Assessore all’Agricoltura Dott.ssa Angelamaria Tommasone

COMUNICA

alle Aziende Agricole del Territorio Venafrano, colpite dalla siccità, di segnalare al Comune di Venafro, eventuali danni subiti, tramite modello predisposto dalla Regione Molise e disponibile presso l’Ufficio protocollo dell’Ente Comunale.
Le segnalazioni ricevute saranno trasmesse al Servizio Economia del Territorio, Attività Integrative, Infrastrutture Rurali e Servizi alle Imprese, al fine di consentire agli uffici regionali di procedere alle verifiche ed attivare gli interventi di cui all’art. 5 del D. Lgs n. 102/2004.
Il Servizio Economia del Territorio, Attività Integrative, Infrastrutture Rurali e Servizi alle Imprese della Regione Molise è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Assessore all’Agricoltura
(Dott.ssa Angelamaria Tommasone)

MODULO SEGNALAZIONE

 

AVVISO TRASPORTI GRATUITI STUDENTI UNIMOL

L'Università del Molise comunica che, in virtù di un accordo sottoscritto tra l'Ateneo e la Regione Molise, è stato avviato il progetto "Trasporti gratuiti per gli studenti Unimol" che, per l'anno accademico 2017/18 permetterà agli studenti iscritti presso l'Università del Molise di viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto pubblico per raggiungere la sede del proprio corso di laurea. Inoltre l'Università metterà a disposizione dei servizi di navetta gratuiti per alcuni collegamenti regionali ed extraregionali. Nel dettaglio è previsto il servizio gratuito trasporto extraurbano per gli studenti con residenza in Molise che, dal 1° agosto al 15 settembre 2017, perfezioneranno la propria immatricolazione o la propria iscrizione ad anni successivi al primo ai corsi di laurea dell'Università degli Studi del Molise, purché siano di età inferiore ai 26 anni ed iscritti, per l'a.a. 2017/2018, al massimo al 2° anno fuori corso. Inoltre è previsto il servizio di navette gratuite dedicate al trasporto degli studenti Unimol di età inferiore ai 26 anni e iscritti, per l'a.a. 2017/2018, al massimo al 2° anno fuori corso anche per la tratta Venafro-Isernia-Pesche/Campobasso a.r..Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito istituzionale www.unimol.it nel quale sono indicati i requisiti e le modalità di richiesta dell'accesso al servizio.

 

CURE TERMALI ANNO 2017 - ELENCO AMMESSI E NON AL PROGRAMMA "TERME E SALUTE"

 

ELENCO AMMESSI E NON  

 

 

 

Ultimo aggiornamento (Venerdì 11 Agosto 2017 10:54)

 

I piu' letti

Elezioni On Line

Referendum 4 Dicembre:

Portale Elezioni On Line

Censimento Oncologico
E' attivo il portale:
 
 
per la compilazione della scheda anonima personale.
Parco dell'Olivo Venafro

parco ulivi

207x70xBannerP20AncixExpo jpg pagespeed ic FoC92o1Nu

Area riservata



Contatore di visite
Oggi120
Questa settimana601
Questo mese2833
Tutti257403
Statistiche
Tot. visite contenuti : 4425575