Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

AVVISO PER L'ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO

COMUNE DI VENAFRO


ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO

PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA’ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE

IL SINDACO

RENDE NOTO

che gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nella predetta dimora. Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali, tra il quarantesimo ed il ventesimo giorno antecedente la data di votazione, una dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano, indicandone l’indirizzo completo e, possibilmente, un recapito telefonico. La dichiarazione deve essere corredata da una copia della tessera elettorale e da idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’Azienda sanitaria locale, in data non anteriore al quarantacinquesimo giorno antecedente la data della votazione, che attesti, in capo all’elettore, la sussistenza delle condizioni di infermità di cui al comma 1 dell’art. 1 della Legge n.46/2009, con prognosi di almeno 60 giorni decorrenti dalla data del certificato ovvero la condizione di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tale da impedire all’elettore di recarsi al seggio. Nel caso sia necessario, l’elettore può essere assistito da un accompagnatore. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio elettorale del Comune.

Data, 04/11/2016                                                                                           IL SINDACO
                                                                                                               Prof. Antonio Sorbo

Ultimo aggiornamento (Venerdì 04 Novembre 2016 12:09)

 

AVVISO PUBBLICO PER LA CO-PROGETTAZIONE (CFR. REG. 1/2015 ATTUATIVO L.R. 13/2014 ART.6)

E' stata pubblicato  all'albo on line del Comune di Venafro AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER LA CO-PROGETTAZIONE (CFR. REG.1/2015 ATTUATIVO DELLA LEGGE REGIONALE 13/2014 ART. 6)  E LA GESTIONE DI AZIONI DI SISTEMA PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PON INCLUSIONE, AVVISO 3 AGOSTO 2016 PER L’ATTUAZIONE DEL SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA  CIG Z8B1BC98F1- Approvato con determina del Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 348 del 27/10/2016 Registro Unico di Segreteria 

AVVISO PUBBLICO

Ultimo aggiornamento (Venerdì 28 Ottobre 2016 10:52)

 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE D'URGENZA

Ai sensi dell'art.19 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, si partecipa che il Consiglio Comunale è convocato, presso la sala consiliare della Casa Comunale, il giorno 31 ottobre 2016 alle ore 18,30 in seduta straordinaria d'urgenza di prima convocazione ed il giorno 2 novembre 2016 alle ore 18,30 in seconda convocazione per la trattazione dell'argomento iscritto al seguente Ordine del Giorno:

- Adesione del Comune di Venafro alla società consortile GAL Molise Rurale - Agenzia di Sviluppo SCARL. Acquisto di quota di capitale sociale.

 

 

F.to IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

                                                                                                Dott.ssa Stefania Di Clemente 

Ultimo aggiornamento (Venerdì 28 Ottobre 2016 07:39)

 

I piu' letti

Elezioni On Line

Referendum 4 Dicembre:

Portale Elezioni On Line

Censimento Oncologico
E' attivo il portale:
 
 
per la compilazione della scheda anonima personale.
Parco dell'Olivo Venafro

parco ulivi

207x70xBannerP20AncixExpo jpg pagespeed ic FoC92o1Nu

Area riservata



Contatore di visite
Oggi20
Questa settimana572
Questo mese2867
Tutti238255
Statistiche
Tot. visite contenuti : 4244324