Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

AVVISO

CORSO DI FORMAZIONE PER I VOLONTARI DI TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI VENAFRO

Presentazione corso

Manifesto corso

 

AVVISO TRASPORTO SCUOLABUS

Si avvisa che il servizio di trasporto scuolabus avrà regolarmente inizio a partire dal 12/09/2017.

I genitori interessati, che non abbiano già provveduto, possono presentare domanda di iscrizione presso il Settore Affari Generali in Piazza Cimorelli,1.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio competente allo 0865906203.

 

 

AVVISO PUBBLICO

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' FORMATIVE

L'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale Sociale di Venafro – Comune capofila Venafro, vista la Determinazione n. 39 del 29.06.2017 del Direttore del I Dipartimento, in qualità di Autorità di Gestione del POR FESR/FSE 2014-2020, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 32 del 04.07.2017, che ha indetto l'avviso pubblico rivolto agli Ambiti Territoriali Sociali del Molise per la presentazione di progetti per il finanziamento di tirocini di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento finalizzati all'inclusione sociale, all'autonomia delle persone e alla riabilitazione, emana l’AVVISO ESPLORATIVO con il quale intende verificare la disponibilità degli operatori economici qualificati/accreditati operanti sul territorio per l'affidamento delle suddette attività formative. Possono presentare manifestazione di interesse a partecipare alla presente procedura tutti i soggetti di cui all’art. 3 comma 1 lett. p) del D.Lgs. n. 50/2016 ss. mm. e ii.
I soggetti interessati a partecipare:
A) non devono trovarsi nelle situazioni previste dall’art. 80, commi 1 - 2 - 3 - 4 e 5 del D.lgs. 50/2016, ss. mm. e ii.;
B) devono essere accreditati quali Enti di formazione presso la Regione Molise;
C) devono avere sede operativa accreditata o disponibilità ad avere una sede formativa accreditata (anche temporaneamente) al momento di attivazione dell’attività formativa in Provincia di Isernia;
D) devono fornire a tutti i tirocinanti una certificazione finale che documenti il percorso seguito e le ore di effettiva presenza.
I soggetti interessati all’invito dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del 28 settembre 2017, non farà fede la data del timbro postale, inviando l’istanza di manifestazione di interesse secondo il modello allegato (All.A), con le seguenti modalità:
• mediante e-mail certificata con firma digitale all’indirizzo pec: udp@pec.ambitoterritorialesocialevenafro.it
• mediante raccomandata A/R o per corriere o consegna diretta a mano al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Venafro (IS) Piazza Cimorelli 1, CAP 86079 – VENAFRO (IS).

Avviso esplorativo

Allegato A

 

I piu' letti

Elezioni On Line

Referendum 4 Dicembre:

Portale Elezioni On Line

Censimento Oncologico
E' attivo il portale:
 
 
per la compilazione della scheda anonima personale.
Parco dell'Olivo Venafro

parco ulivi

207x70xBannerP20AncixExpo jpg pagespeed ic FoC92o1Nu

Area riservata



Contatore di visite
Oggi93
Questa settimana525
Questo mese2634
Tutti267006
Statistiche
Tot. visite contenuti : 4521460