Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

AVVISO

COMUNE DI VENAFRO
MEDAGLIA D’ORO

Comunicazione o.d.g. aggiuntivo alla convocazione del C.C. del 7/06/2019 ore 19,00 in prima convocazione.

Con riferimento al comunicato in data 21/05/2019 relativo alla convocazione del C.C. del prossimo 7/06/2019 in prima convocazione ed all’8 giugno successivo in seconda convocazione, si informa che all’o.d.g. è stato aggiunto il seguente argomento:

Deliberazione :

1. Rettifica di errore materiale in deliberazione n.7 adottata dal Consiglio comunale nella seduta del 29/03/2019.

IL PRESIDENTE
Avv. Antonella Cernera

Ultimo aggiornamento (Martedì 04 Giugno 2019 11:42)

 

IMU E TASI 2019

Nota informativa per l'acconto IMU 2019

Nota informativa per l'acconto TASI 2019

Ultimo aggiornamento (Giovedì 13 Giugno 2019 07:31)

 

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO

PROGRAMMA FNA 2018. INTERVENTI IN FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITA’ GRAVE E GRAVISSIMA ASSISTITE A DOMICILIO.

L’Ambito Territoriale Sociale di Venafro emana il presente Avviso Pubblico in attuazione della deliberazione di Giunta Regionale n. 165 del 20 maggio 2019.
Il Programma è finalizzato ad assicurare:
 a persone (adulti e minori), in condizione di disabilità gravissima, un sistema assistenziale domiciliare;
 a minori con grave disabilità, percorsi di studio e formativi finalizzati all’acquisizione di maggiori livelli d’autonomia;
 ai soggetti in condizione di disabilità grave, attraverso la frequenza di Centri Socio Educativi autorizzati a ciclo diurno, l’inclusione sociale e l’apprendimento di nuove competenze.
I destinatari del Programma sono:
A) Persone, adulti e minori residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Venafro, in condizioni di dipendenza vitale che necessitano a domicilio di assistenza continuativa e monitoraggio di carattere socio-sanitario nelle 24 ore, 7 giorni su 7, per bisogni assistenziali complessi derivanti dalle gravi condizioni psico-fisiche.
B) Minori con gravissima disabilità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3 della Legge 104/’92, residenti nella regione Molise, per la frequenza di corsi finalizzati al conseguimento di maggiori livelli di autonomia.
C) Centri Socio Educativi Diurni, presenti sul territorio regionale, regolarmente autorizzati/accreditati, per la realizzazione di attività sperimentali finalizzate al mantenimento delle capacità residue ed all’acquisizione di maggiori livelli di autonomia rivolte a soggetti con grave disabilità che hanno terminato il percorso scolastico e che frequentano la struttura.

La domanda dovrà essere inviata - entro e non oltre le ore 12,00 del 01 luglio 2019 - all’ATS di Venafro all’indirizzo: “Ufficio di Piano ATS Venafro – Piazza Cimorelli n. 1 – 86079 Venafro (IS)” nelle seguenti modalità:
- inoltrata a mezzo raccomandata A/R utilizzando una busta chiusa che riporti la seguente dicitura: “domanda di ammissione al Programma Attuativo FNA 2018” (non farà fede il timbro postale, ma la data di ricevimento a pena di inammissibilità);
- consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza del beneficiario;
- inoltrata a mezzo la PEC dell’Ambito: udp@pec.ambitoterritorialesocialevenafro.it

Il responsabile del procedimento è il Dott. Antonio Melone, Coordinatore dell’Ufficio di Piano -ATS Venafro
Sarà possibile rivolgersi per qualsiasi informazione presso gli uffici dell’ATS Venafro-Ufficio di Piano, siti in Venafro (IS) al Viale San Nicandro n. 15 (ex Pretura) oppure contattare i seguenti recapiti telefonici: 0865 906801-906802

AVVISO

MODELLO DI DOMANDA LETTERA A

MODELLO DI DOMANDA LETTERA B

MODELLO DI DOMANDA SLA

SCALE DI VALUTAZIONE

Ultimo aggiornamento (Lunedì 03 Giugno 2019 09:43)

 

I piu' letti