Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

DISAGI LICEO "GIORDANO", VERTICE IN COMUNE

Sulle vicende che hanno portato alla ribalta della cronaca il liceo scientifico “Antonio Giordano” di Venafro, alla luce delle ulteriori notizie riferite oggi dagli organi d’informazione e in virtù di quanto previsto dalla mozione votata in occasione dell’ultimo consiglio comunale, il sindaco Nicandro Cotugno ha inteso convocare un tavolo di confronto che si terrà martedì prossimo (23 dic.), a partire dalle ore 18.00, presso la residenza municipale.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 17 Dicembre 2008 16:24)

Leggi tutto...

 

CONVOCAZIONE D'URGENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente del Consiglio comunale, dott. Nicandro Palombo, ha reso noto che, ai sensi dell’art. 19, comma 5, del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, è stata convocata d'urgenza l’adunanza dell’Assise che avrà luogo presso la sala consiliare in prima convocazione il 20 dicembre 2008 alle ore 12.00 ed in seconda convocazione il 21 dicembre 2008 alle ore 10.00, per trattare il seguente argomento:

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 17 Dicembre 2008 12:45)

Leggi tutto...

 

CONCORSI, SODDISFATTA L'AMMINISTRAZIONE

È stato reso noto stamani l’esito del Concorso per titoli ed esami, per la copertura di un posto di “Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D” presso il Settore Lavori Pubblici e Manutenzione del Comune di Venafro.

Leggi tutto...

 

I piu' letti