Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

CONCORSO SCUOLA: IL 21 OTTOBRE L'APERTURA DELLE BUSTE


Concorso di idee per la progettazione di un nuovo edificio scolastico in via Maiella e quantificazione economica per l’adeguamento dell’edificio esistente.

Si comunica che il giorno 21 ottobre 2010, ore 10,00, in seduta pubblica, la Commissione Giudicatrice del Concorso in oggetto provvederà all’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa, ai fini della verifica del possesso dei requisiti dei concorrenti ammessi.
La partecipazione alla seduta indicata non è obbligatoria.
Si precisa che la seduta di terrà presso gli uffici del Settore Lavori Pubblici siti in via delle Taverne n° 2.

Venafro, 12 Ottobre 2010
Il Presidente
della Commissione Giudicatrice

D.ssa Anna Cascardi 
 

 

CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA IL 14 OTTOBRE

Il Consiglio Comunale torna a riunirsi in seduta ordinaria il prossimo 14 ottobre alle ore 18,00.

L'ordine del giorno:

Allegato: consiglio comunale 14 ottobre

 

CORSO DI LINGUA PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI AD ISERNIA

Il centro territoriale permanente di Isernia, in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Molise, organizza il progetto “Voci dal Mondo 4”, corso gratuito di lingua, cultura italiana ed educazione civica per immigrati extracomunitari residenti nella provincia di Isernia, con regolare permesso di soggiorno e con età minima di 16 anni. Un primo incontro preliminare si terrà presso la sede del Centro Territoriale Permanente della scuola di S.G. Bosco, in C/so Garibaldi 43, il giorno 30/09/2010 alle ore 17.00.
Il corso, che inizierà nei prossimi giorni, terminerà nel mese di giugno. A conclusione del corso, sulla base della effettiva presenza, è previsto un esame per la certificazione dell’Italiano L2, secondo gli standard di riferimento del Quadro Comune Europeo delle Lingue. È inoltre previsto un piccolo contributo per coloro che assicureranno una presenza di almeno il 70% del totale delle ore previste.


Per informazioni contattare il Centro Territoriale Permanente della scuola San Giovanni Bosco
 

I piu' letti