Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

AL VIA IL TORNEO INTERNAZIONALE DI CALCIO "SALVATORE DI LAURO"

Da oggi la nostra Città ospiterà un evento sportivo di richiamo internazionale: il torneo giovanile di calcio “Salvatore Di Lauro”, al quale prenderanno parte le rappresentative di squadre professionistiche nazionali, quali SSC Napoli, SC Chievo Verone, e internazionali, tra le quali la prestigiosa nazionale dell’Uruguay di categoria, il club Nacional Asuncion (Paraguay) oltre alla rappresentativa regionale e la squadra locale della US Venafro. Il torneo si articolerà in 5 giornate di gare, che decreteranno i primi tre classificati.

Leggi tutto...

 

FISSATA L'ISPEZIONE NELLA GALLERIA DI MONTE S.CROCE

L’incontro tecnico svoltosi questa mattina presso l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Venafro ha fatto segnare un decisivo passo avanti nella questione “captazione”.

Leggi tutto...

 

RICHIESTA BENEFICI PER LA NON AUTOSUFFICIENZA

In seguito all’approvazione del Programma Regionale di interventi per la non autosufficienza per il 2009-2010 pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise il 01/04/2009 n. 7, finalizzato a promuovere politiche tese ad assicurare un sistema di Welfare idoneo a tutelare le persone in condizioni di non autosufficienza, l’”Ambito territoriale sociale n.11 Venafro” ha pubblicato il bando in data 29-04-2009, per l’attuazione del programma e consentire la richiesta di accesso a tali benefici.

 

 

Leggi tutto...

 

RIAPERTURA SCUOLA ELEMENTARE L.PILLA CEPPAGNA

In seguito all’incontro tenutosi in mattinata con la Preside Scarabeo, i docenti e i rappresentanti dei genitori della scuola elementare di Ceppagna, è stata disposta per lunedì 27 la riapertura dell’edificio per la ripresa dell’attività didattica.

Leggi tutto...

 

DOMANI, 24 APRILE RIAPRE LA SCUOLA "DON GIULIO TESTA"

Domani mattina riapre all’attività didattica l’Istituto “Don Giulio Testa” secondo circolo didattico. La decisione è stata formalizzata con apposita ordinanza dal Sindaco Nicandro Cotugno, di comune accordo con il Preside d’Istituto Visocchi, i rappresentanti dei docenti e dei genitori, in seguito alla riunione tenutasi questa mattina nell’aula consiliare.

Leggi tutto...

 

VENERDI' 24 APRILE TORNA A RIUNIRSI IL CONSIGLIO COMUNALE

L'assise civica è stata convocata dal Presidente del Consiglio Nico Palumbo in prima convocazione il 24/04/2009, alle ore 18,00 e in seconda convocazione il 27/04/09 alle ore 18,00.
 

ENTRO MERCOLEDI' COMPLETATE LE VERIFICHE ALLE SCUOLE

Il Sindaco, nella mattinata odierna, coadiuvato anche dagli Assessori Benedetto Iannacone e Sergio Petrecca, e dai responsabili dell'Ufficio Tecnico e dei Lavori Pubblici,ha incontrato la commissione di tecnici, già incaricata delle verifiche in occasione dell'ultimo terremoto, per procedere alle verifiche disposte.

Leggi tutto...

 

CHIUSURA SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE

Con apposita ordinanza il Sindaco ha stabilito la chiusura degli edifici scolastici “Leopoldo Pilla”, della scuola elementare di Ceppagna e del secondo circolo didattico, “Don Giulio Testa” in via Machiavelli. Una misura necessaria per compiere ulteriori verifiche.

Leggi tutto...

 

I piu' letti