Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

Avviso Pubblico - Servizio di Trasporto Scuolabus

CITTA’ DI VENAFRO
MEDAGLIA D’ORO
PROVINCIA DI ISERNIA

Avviso Pubblico: attivazione servizio di trasporto scuolabus - domanda di iscrizione

Si rende noto che l’Amministrazione comunale, per l’a.s. 2020/2021, intende attivare il servizio di trasporto scuolabus e, pertanto, si invitano i genitori degli alunni  interessati a presentare le domande di iscrizione entro il 07/09/2020, utilizzando i modelli in distribuzione presso il Settore Affari Generali del Comune, scaricabili anche dal sito internet: https://www.comune.venafro.is.it. Si precisa che, restano valide le norme di regolamento relative alle modalità di svolgimento del servizio, la cui fruizione è soggetta a compartecipazione nella misura stabilita dalla Giunta Comunale con atto proprio e che, l’accettazione della domanda di iscrizione al servizio avverrà con l’assunzione di apposita determinazione del Responsabile del Servizio e sarà subordinata all’estinzione dei debiti eventualmente maturati nei confronti dell’Ente, nelle pregresse annualità, relativi alla fruizione del servizio. Si precisa, con riferimento al suddetto servizio, che il comune di Venafro si riserva di applicare, le misure governative e regionali in materia di contenimento del rischio Covid19 e che la data di inizio sarà resa nota con successivo avviso. 

Venafro, li 13/08/2020

Il Responsabile del Servizio

   Dott. Giuseppe Santoro

 Allegati:

Modello Domanda - Formato Docx

Modello Domanda - Formato Pdf

 

AVVISO PUBBLICO

PROGETTO SOMMINISTRAZIONE TEST SIEROLOGICI PUNGIDITO.

 

DECRETO SINDACALE N. 17 DEL 07 AGOSTO 2020

DECRETO N. 17/2020 AD OGGETTO: CIRCOLARE NR. 3/2020 DEL 24/07/2020 CONTENENTE LE INDICAZIONI PER IL RIENTRO IN SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO DEI DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. ULTERIORI DISPOSIZIONI PER LA RIAPERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI.

 

DECRETO SINDACALE

CIRCOLARE N.3/2020 DEL 24/07/2020 CONTENENTE LE INDICAZIONI PER IL RIENTRO IN SICUREZZA SU LUOGHI DI LAVORO DEI DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.DISPOSIZIONI PER LA RIAPERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI.

 

AVVISO PUBBLICO

CITTA’ DI VENAFRO
MEDAGLIA D’ORO
PROVINCIA DI ISERNIA

AVVISO PUBBLICO ALLA CITTADINANZA - INTERVENTO DI BONIFICA AMBIENTALE

SI AVVISA LA CITTADINANZA


che nella notte compresa tra il 12 e il 13 agosto, nel capoluogo, e nella notte tra il 13 e il 14 agosto, nelle frazioni, dopo la mezzanotte verrà effettuato il trattamento di derattizzazione e disinfestazione adulticida mediante diffusore carrellato.
Per la disinfestazione verranno utilizzati prodotti Presidi Medico Chirurgici della Bayer ®.


SI RICORDA ALLA POPOLAZIONE DI:

 Non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento;
 Tenere le finestre e balconi chiusi;
 Evitare di stendere la biancheria;
 Evitare di lasciare generi alimentari fuori dalle abitazioni;
 Evitare di lasciare animali incustoditi;
 Evitare parcheggi di autovetture che possono ostacolare le operazioni di disinfestazione.

 IL SINDACO

f.to Avv. Alfredo RICCI

 

REFERENDUM DEL 20 e 21 SETTEMBRE 2020-OPZIONE VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE RESIDENTI ESTERO

Si comunica che, in occasione del referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020, gli elettori italiani temporaneamente residenti all'estero possono votano per corrispondenza, previa tempestiva opzione da esercitare entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il 19 agosto 2020. Allo scopo si può utilizzare il modello di seguito riportato.L'opzione, entro il termine sopra indicato, dovrà pervenire al Comune di Venafro per posta, per telefax o per posta elettronica all'indirizzo mail:a.faiola@comune.venafro.is.it oppure recapitata a mano anche da persona diversa dall' interessato.

Modulo di opzione

 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE DI VENAFRO
MEDAGLIA D’ORO

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI RENDE NOTO

che per il 7 agosto 2020, alle ore 18.30, in prima convocazione, ed in seconda convocazione il successivo 8 agosto 2020, alle ore 18.30, è convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, per trattare i seguenti argomenti:

Deliberazioni:

1. Ratifica variazione di bilancio di cui agli allegati della Delibera di Giunta Comunale n. 65 del 26.06.2020 ad oggetto: “VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 - ANNUALITA’ 2020 PER L’EMERGENZA COVID 19 (CONCORSO SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE COMUNI COVID 19 E MISURE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIA - EMERGENZA COVID 19 - REGIONE MOLISE) (ART.175 COMMA 4, DEL D.LGS.267/2000);
2. Nuovo regolamento IMU – Provvedimenti;
3. Aliquote IMU anno 2020 – Provvedimenti;
4. Aliquota addizionale IRPEF anno 2020 – Provvedimenti;
5. Nuovo regolamento TARI – Approvazione;
6. Approvazione provvisoria tariffe TARI- Anno 2020;
7. Convenzione di segreteria tra i comuni di Venafro e Capracotta – Scioglimento.

Si comunica che sarà consentito l‘ingresso al pubblico nel rispetto delle distanze minime di sicurezza e con l’uso di mascherine di protezione.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
f.to Avv. Antonella Cernera

 

Avviso Pubblico - Contributi a valere sul fondo statale per la morosità incolpevole

Avviso Pubblico

Riconoscimento della condizione di “morosità incolpevole” per la concessione di contributi a valere sul fondo statale per la morosità incolpevole - anno 2019

Allegati:

Avviso Pubblico

Modello Domanda - Formato Docx

Modello Domanda - Formato Pdf

 

I piu' letti