Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

Comune di Venafro - Affidamento in concessione servizio gestione sosta a pagamento

Bandi di Gara - Bandi di Servizi

C.U.C. Centrale Unica di Committenza tra i
Comuni di Venafro e Sessano del Molise

COMUNE DI VENAFRO: Bando di gara procedura aperta.

Punti di Contatto:

Settore Polizia Municipale del Comune di Venafro - Cap. Gianni Giampietri (R.U.P.)

Tel: 0865 / 90 67 01 - FAX: 0865 / 90 66 70 eMail: g.giampietri@comune.venafro.is.it - gianni.giampietri@pec.comune.venafro.is.it

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SOSTA A PAGAMENTO DELLA CITTA’ DI VENAFRO

CIG 7123728E4D

Data pubblicazione: 17/07/2017

Data scadenza presentazione offerte: 21/08/2017 - Ore 12:00

1) Bando completo (circa 682 KB), composto da:
    - Bando di gara;
    - Disciplinare di gara.

2) Elaborati (circa 3.156 KB), composto da:
    - Allegato 1 - Domanda (Fornato Pdf e Doc);
    - Allegato 2 - DGUE (Fornato Pdf e Doc);
    - Allegato 3 - Offerta Economica (Fornato Pdf e Doc);
    - Capitolato Speciale;
    - Planimetria;

3) Protocollo di legalità (circa 2.689 KB).

Quesiti:

Quesito 1 - Domande e Risposte:

D.1:) "Con riferimento al bando in oggetto chiedo di specificare il numero dei parcometri da installare in caso di aggiudicazione e se gli stessi devono essere nuovi, rigenerati o usati, ovviamente sempre rispettando le caratteristiche richiesta."

Quesito 2 - Domande e Risposte:

D.1:) "Con riferimento al bando in oggetto chiedo di specificare se gli introiti indicati al punto 1.4 del Disciplinare di gara relativamente al triennio 14-15-16, riguardano i soli proventi derivanti dai parcometri ovvero comprendono i proventi derivanti dalle contravvenzioni e ogni altro emolumento incassato dal precedente concessionario."

D.2:) "Con riferimento al bando in oggetto chiedo di specificare la regione sociale del precedente concessionario."

Quesito 3 - Domande e Risposte:

D.1:) "di indicare gli incassi derivanti dalla gestione del servizio oggetto del bando negli anni 2016-2015-2014, specificando se al netto o lordo di IVA."

D.2:) "di indicare l’importo del canone versato dal gestore per il servizio oggetto del bando negli anni 2016-2015-2014, specificando se al netto o lordo di IVA."

D.3:) "di indicare a quali e quanti posti auto sono riferiti i suddetti incassi e canone, derivanti dal servizio in oggetto negli anni 2016-2015-2014 e quali erano le tariffe applicate nei tre esercizi, specificando se al netto o lordo di IVA."

D.4:) "di indicare la denominazione della ditta che ha gestito il servizio in oggetto negli ultimi tre esercizi (2016-2015-2014) e nei primi cinque mesi dell’anno 2017."

D.5:) "di indicare se per le aree oggetto della concessione sia dovuta la TARSU/TIA/TOSAP/TARES/TARI/TASI e/o altri tributi locali, presenti e futuri, oppure indicare l’importo dei tributi locali che dovessero intendersi applicabili, ed in caso affermativo di quantificare l’importo relativo ad ogni singola area."

Quesito 4 - Domande e Risposte:

D.1:) "di confermare che è da intendersi esclusa l'applicazione dei tributi TOSAP, TARSU, TARES, TASI, TARI e/o altri tributi locali, presenti e futuri o in via subordinata, qualora si preveda l'applicazione di tributi, confermare che il canone annuo dovrà essere corrisposto all'Ente appaltante è omnicomprensivo di qualsiasi onere e/o tributo locale."

Ultimo aggiornamento (Sabato 05 Agosto 2017 10:42)

I piu' letti

Elezioni On Line

Referendum 4 Dicembre:

Portale Elezioni On Line

Censimento Oncologico
E' attivo il portale:

per la compilazione della scheda anonima personale.
Parco dell'Olivo Venafro

parco ulivi