Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

Definizione agevolata delle entrate comunali (2019)

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che questo Comune, con Deliberazione del C.C. n. 17 del 27/06/2019, ha provveduto ad adottare il “REGOLAMENTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO EX D.L.N. 34 DEL 30 APRILE 2019”.

I contribuenti che hanno ricevuto un’ingiunzione di pagamento relativa alle entrate comunali, anche tributarie, notificata negli anni dal 2000 al 2017 possono aderire alla definizione agevolata e accedere al pagamento della posizione debitoria al netto delle sanzioni con le modalità indicate nel regolamento.

Il modulo per l’istanza di adesione alla definizione agevolata è reperibile in formato cartaceo presso l’Unità Operativa Tributi negli orari di apertura al pubblico, o in formato editabile al seguente link:

Dichiarazione Definizione Agevolata .

Tale modello deve essere debitamente compilato in ogni sua parte, sottoscritto e presentato unitamente alla copia del documento di identità entro il 30 settembre 2019 con le seguenti modalità:

• - protocollo@pec.comune.venafro.is.it
  • - invio a mezzo Posta raccomandata A/R;
  • - consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Venafro;

Una volta inoltrata l’istanza, e comunque entro il 31/12/2019, il Comune fornirà riscontro in merito all’accoglimento/diniego della stessa unitamente all’eventuale riformulazione dell’importo dovuto e relative modalità di pagamento.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 26 Luglio 2019 13:02)

I piu' letti

Elezioni On Line