Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Venafro

LA COMMISSIONE PRESIEDUTA DAL SINDACO COTUGNO CONVOCATA DA IORIO PER DISCUTERE DEL SS ROSARIO

Detto fatto! A soli tre giorni dal Consiglio monotematico sull’Ospedale SS Rosario di Venafro, la commissione all’uopo nominata, presieduta dal sindaco Nicandro Cotugno, è stata convocata presso gli uffici della Giunta regionale dal Preseidente Michele Iorio.

«Lunedì pomeriggio, alle 17.00, – ha spiegato il sindaco – mi recherò, con i componenti della commissione nominata all’unanimità in occasione dell’Assise del 5 novembre scorso, dal Presidente Michele Iorio che non appena è stato messo al corrente del deliberato assunto dal Consiglio Comunele di Venafro ha inteso fissare un incontro per poter con noi discutere delle problematiche inerenti il nostro nosocomio in relazione alle misure previste dal Piano Sanitario Regionale.
Sento il dovere, anche a nome di tutta l’amministrazione e di tutti i concittadini
– ha aggiunto Nicandro Cotugno – di esprimere un pubblico plauso all’indirizzo del Presidente della Regione per l’ineccepibile solerzia con cui ha dato seguito alle nostre istanze. Ennesima dimostrazione dell’interesse che i vertici della Regione Molise continuano a riservare per la nostra Città».
Della commissione che si recherà dal Presidente Iorio fanno parte il Sindaco, in qualità di presidente, Nico Palombo, Chiara Capobianco e Raimondo Santilli per la maggioranza, Enzo Bianchi, Antonio Sorbo ed Alfredo Ricci per l’opposizione.

Venafro, 8 novembre 2008
Ufficio Stampa

Ultimo aggiornamento (Sabato 08 Novembre 2008 17:24)

I piu' letti